L'azienda

Dal 2001, officina metalmeccanica di successo a Modena

La nostra officina metalmeccanica inizia ad operare sul mercato locale nel 2001 come s.n.c; nel 2007 si trasferisce nella sede attuale di via Dino Lugli 32, a Modena, al fine di poter garantire una maggiore e migliore produzione. A partire dal dicembre 2011 l'attività si trasforma in s.a.s. mantenendo intatte le sue caratteristiche fondanti: professionalità, competenza, esperienza e disponibilità al servizio del cliente. Soddisfarvi appieno è un altro tratto peculiare di BTP.
interno officina metalmeccanica

Attività principale

Occuparsi della lavorazione a disegno di media serie di componenti meccanici a Modena è ciò in cui eccelliamo da tempo. L'ampia gamma di produzioni di massima qualità garantite, che variano da fusioni in ghisa, alluminio, stampati o laminati in acciaio, ci permette di distinguerci rispetto ai competitor. 

Essere per voi quel partner di riferimento su cui poter contare in ogni occasione ci spinge ad operare sempre al meglio.

Strumentazioni di misura

Oltre ad impiegare, per le lavorazioni meccaniche, un impianto robotizzato C.N.C GITAL GRAZIANO GT500, utilizziamo anche altri macchinari all'avanguardia, necessari per assolvere nel migliore dei modi, il lavoro richiesto. Nello specifico, per consegnare un prodotto sempre più qualificato, disponiamo anche di una sala metrologica, isolata dall’officina di Modena, al cui interno si trovano vari strumenti di misura e di controllo: micrometri, calibri centesimali, alesametri, altimetri centesimali, magneti, piani di riscontro, blocchetti e tamponi vari.
sala metrologica
Scoprite nel dettaglio di cosa si occupa l'azienda scrivendo a btp.modena@gmail.com
Share by: